Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Hostaria dei campi: la semifinale di Coppa Italia davanti a una buona pizza

Hostaria dei campi: la semifinale di Coppa Italia davanti a una buona pizza

La sfida tra Lazio e Milan è ormai alle porte, l’Olimpico è in fermento, sono infatti previsti 40.000 spettatori. Si riparte dallo 0 – 0 dell’andata. Inzaghi e Gattuso a confronto in una sfida a suon di goal. I biancocelesti alla conquista della seconda finale consecutiva e i rossoneri che vogliono proseguire la striscia di cinque vittorie consecutive (tra campionato e coppe) e centrare l’obiettivo stagionale.

Ma voi dove guarderete la partita che vedrà sfidarsi la squadra romana e quella milanese?

L’Hostaria dei Campi vi invita a trascorrere una fantastica serata insieme e si propone come soluzione ai vostri desideri. Una cena di qualità oppure una pizza in compagnia di amici o parenti con l’evento sportivo a far da sfondo.

L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 28 febbraio alle 20:45. Prenota il tuo tavolo (0965.324003) e gusta la partita insieme alla cucina dell’Hostaria dei Campi.

Il locale, situato nel cuore di Reggio Calabria, offre solamente prodotti di qualità accompagnati da una gustosa cucina. L’Hostaria è infatti il ristorante – pizzeria dove poter gustare cucina locale, con prodotti a chilometro zero e biologici, pizza ad alta digeribilità, stuzzicherie e menu senza glutine. Potrai, inoltre, accompagnare i tuoi piatti con un’attenta selezione di birre artigianali e vini provenienti da tutta Italia.

Le sorprese della pizzeria reggina non finiscono qui. Lo sport, da sempre motivo di aggregazione e divertimento sarà infatti protagonista di altre numerose serate.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?