In attesa della Calabria, Daniel Craig sbarca in Puglia per le riprese di 007

Nelle prossime settimane attesa in Calabria la mega produzione per le riprese del nuovo film di James Bond. Intanto Daniel Craig è atterrato oggi a Bari

Atterrato questa mattina all’aeroporto di Bari l’attore Daniel Craig, che subito dopo ha raggiunto in auto Matera dove vestirà i panni dell’agente segreto James Bond. Nella capitale della cultura europea sono infatti in corso le riprese del 25/o film sull’agente segreto più famoso al mondo, intitolato ‘No time to die’.

Craig è arrivato con un aereo privato dal Canada, ed è stato accolto dal personale di Aeroporti di Puglia. L’arrivo di Craig è atteso da giorni nel capoluogo lucano, nel rione dei Sassi, dove sono già in corso le riprese di alcune scene del film, tra inseguimenti di auto e moto, e qualche conflitto a fuoco. Nelle scorse settimane anche la Puglia, a Gravina (Bari), è stata il set di ‘No time to die’.

BOND IN CALABRIA

Nelle prossime settimane la mega produzione è attesa anche in Calabria.

Possibile che a fare da sfondo alle avventure di Bond (anche in questo caso, l’ultima, interpretato da Daniel Craig) ci saranno la spiaggia dell’Arcomagno e il panorama costiero dell’alto Tirreno cosentino, tra cui spicca l’isola più grande della Calabria, l’isola Dino.

Per la Calabria si tratta di un’occasione unica e irripetibile, una vetrina dalla quale sarà possibile far vedere a milioni di spettatori in tutto il mondo le bellezze della nostra terra.

(ANSA).

(foto Aeroporti di Puglia)

Seguici su telegramSeguici su telegram