Iscrizioni aperte alla Scuola Calcio Valanidi. Appuntamento al Clivia Reggio Village

La società formula i migliori auguri ai tecnici Zoccali e Canale per il conseguimento del patentino Uefa C

Si è completato il primo mese di attività di scuola calcio al Clivia Reggio Village. Sotto l'attento sguardo dei tanti tecnici qualificati, tanti i piccoli calciatori che già fanno parte del nuovo percorso, e tanti ancora se ne attendono ricordando che la partecipazione alla scuola calcio è consentita ai nati dal 2008 fino al 2016.

Tre le sedute di allenamento nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi dalle 15,30 alle 17 per questa ultima settimana mentre a partire dal 5 di ottobre, l'inizio sarà fissato alle 15 e la conclusione alle 16,30. La società si è anche organizzata per andare incontro a tutti coloro che hanno iniziato l'anno scolastico e saranno impegnati con turni pomeridiani, aggiungendo un'altra seduta di allenamento nel tardo pomeriggio.

I dirigenti dell'ASD Valanidi Calcio Giovanile, formula i migliori auguri ai tecnici Giuseppe Zoccali e Giuseppe Canale, per avere conseguito il patentino Uefa C.

Il “Clivia Reggio Village” è un centro polisportivo, situato sul Viale Messina, che ben si distribuisce nei suoi sette campi fra calcio a 11, calcio a 8 e calcio a 5 e dove si svolge grande parte dell’attività, ma anche altri spazi in cui si praticano discipline come la pallavolo, il pattinaggio ed il basket.

CLIVIA REGGIO VILLAGE: Per qualsiasi informazione, sulla Scuola Calcio ci si può rivolgere alla segreteria del centro sportivo da lunedi a venerdi dalle ore 15,00 alle ore 19, oppure telefonando al numero 368.3366247.

Per l’affitto dei campi chiamare al 328.1267645.