Primo Maggio, Iva Zanicchi punge Falcomatà: 'Dov'è sto sindaco, perchè non è qua?' - VIDEO

Il siparietto divertente e l'ironia della nota cantante e conduttrice televisiva: 'Qua doveva essere!'

“Dove è sto sindaco, perchè non è qua?”.

Iva Zanicchi, sul palco dell’Arena dello Stretto ‘Ciccio Franco‘, in occasione del concertone della Festa dei Lavoratori in riva allo Stretto, punge il primo cittadino di Reggio Calabria. Con la sua consueta ironia, la nota cantante e conduttrice televisiva, rivolgendosi al vice sindaco della Metro City Carmelo Versace contesta l’assenza di Giuseppe Falcomatà:

“E’ vero o no? Qua doveva essere!”. Segue poi qualche fischio tra il pubblico e la giustificazione di Versace:

“Il sindaco si scusa ma non è presente per un impedimento familiare”. Iva Zanicchi lo interrompe e rivolgendosi alla platea ironizza:

Iva Zanicchi 2

“Ma scusate eh, ma se il primo di ogni mese lui ….con la moglie…non poteva tralasciare. Ne fa una al mese, lasciamogliela fare…”.

Il siparietto si chiude con un applauso e qualche risata. Si torna subito seri infine con il saluto del vice sindaco che ricorda il senso del primo maggio:

“E’ stata una bellissima serata. Grazie a questo meraviglioso pubblico e a Reggio Calabria che ha risposto alla grande. Dedichiamo questo primo maggio ai tanti lavoratori che non ci sono più. In questa giornata particolare abbiamo voluto regalare un sorriso ai reggini e ai tanti turisti”.

Iva Zanicchi Versace

QUI IL VIDEO

foto: studio54network.it