Jova Beach a Roccella, ci siamo: sarà un evento da ricordare

Jovanotti con il suo 'circo magico' fa tappa in provincia di Reggio Calabria, CityNow seguirà l'evento dal vivo, Attese più di 20 mila persone, sul super ospite c'è più di un indizio...scopri di più

Ormai ci siamo. La lunga marcia di avvicinamento si è conclusa, domani Jovanotti con il suo ‘circo magico’ farà tappa in provincia di Reggio Calabria, precisamente a Roccella.

“Ho scelto la Calabria, da sempre, snobbata dai grandi eventi. La Calabria è più bella della California. Lo dico ogni volta che passo da qui”. “. Le parole di Jovanotti al concerto di Praia a Mare, prima tappa calabrese del Jova Beach Party.

Domani il cantautore invece si esibirà a Roccella, ed attenderlo troverà (almeno) 20 mila persone. Sarà un evento da ricordare, da vivere intensamente anche perchè difficilmente, almeno a breve, la Calabria potrà godere di un simile spettacolo.

Il Jova Beach Party infatti è un format totalmente nuovo, che vede le spiagge protagoniste assieme al pubblico. Una lunga giornata di musica che partirà dal pomeriggio e si concluderà soltanto a mezzanotte, tra sorprese, incursioni ed ospiti.

Per la tappa di Roccella non è stato ufficializzato il cantante che si esibirà sul palco assieme a Jovanotti, tutto lascia pensare però che sarà il cantautore calabrese Brunori Sas, oramai lanciatissimo e tra i più apprezzati del panorama nazionale.

CityNow seguirà l’evento dal vivo, stando in mezzo alla folla, con notizie, approfondimenti, video e foto esclusive!

Seguici su telegramSeguici su telegram