Jovanotti 'reggino d'adozione': "Mi date la cittadinanza di Gioiosa?"

Sincero e appassionato l'amore che Jovanotti ha mostrato per la nostra terra. Tanto da chiedere un 'passaporto' da reggino doc...

Sono trascorsi tre giorni dalla tappa del Jova Beach Party a Roccella, mega concerto che rimarrà nella storia degli eventi in Calabria.

Una festa di gioia e libertà, di vita, che ha visto la musica protagonista assieme ai 30 mila che hanno riempito la spiaggia di Roccella.

Jova Beach Party è stato un meraviglioso viaggio musicale di gioia e libertà, che rimarrà senza dubbio nella storia degli eventi in Calabria. Un giorno si dirà ‘Io c’ero, a Roccella‘, desiderio che si è avverato proprio nella Notte delle Stelle, il 10 agosto.

Un concerto durato ore, in un clima unico e diverso rispetto ai soliti concerti negli stadi. Jovanotti ha mostrato sincero amore per le bellezze calabresi, tanto da richiedere un 'passaporto' da reggino doc.

"Ho visto un paesino qui vicino dove voglio andare a vivere io, si chiama Gioiosa. Mi fate cittadino, mi date il passaporto di Gioiosa?", la simpatica richiesta dal palco del Jova Beach Party.