Jovanotti in segreto a Scilla per girare un videoclip

L'artista sarà impegnato nelle riprese di un videoclip. Rimangono top secret la location in cui risiede ed il programma degli spostamenti

Jovanotti torna in Calabria e lo fa in una delle location più caratteristiche della provincia reggina: Scilla. Sulla visita del cantautore c'è il massimo riserbo e non si conoscono ancora i dettagli, l'unica certezza è la sua presenza nella bellissima perla della Costa Viola, nella giornata odierna.

Jovanotti a Scilla

L'estate non è ancora arrivata, ma Lorenzo Cherubini ha già avviato i motori che porteranno milioni di italiani in spiaggia per i suoi "Beach Party". Jovanotti, però, non è solo musica. Il rapper è da sempre impegnato su più fronti, uno di questi è l'ambiente. In questi giorni, infatti, l'artista è impegnato nella promozione del libro "Poesia da spiaggia", pubblicato con Nicola Crocetti. Sarà stato forse questo a condurlo sulle rive dello Stretto?

Secondo quanto raccolto da CityNow, l'artista sarà impegnato nelle riprese di un videoclip, non di genere musicale. Rimangono top secret la location in cui risiede ed il programma degli spostamenti. In attesa di vederlo, in concerto, di nuovo a Roccella Jonica, chissà che qualche fortunato fan non abbia l'occasione di incontrarlo prima.