LFA Reggio Calabria: sta per chiudersi la settimana, arrivate tre novità
Domenica si torna in campo alla ricerca della quinta vittoria consecutiva
12 Gennaio 2024 - 08:51 | redazione

Sta per concludersi una settimana che in casa LFA Reggio Calabria ha segnato alcune novità. Quella attesa riguardava l’assegnazione del centro sportivo S. Agata, riconsegnato alla Fenice Amaranto attraverso una concessione semestrale. La società ha ripreso possesso della storica struttura ma la squadra non potrà effettuare gli allenamenti causa impraticabilità dei campi.
Le altre due notizie hanno riguardato il calciomercato. Secondo quanto già anticipato dal comparto tecnico, obiettivo principale di questa sessione erano nuovi Under da mettere a disposizione di Trocini. Sono stati risolti alcuni contratti con calciatori poco utilizzati, e dopo qualche giorno ufficializzati due ingressi, Quello dell’esterno d’attacco Lika e quello del difensore Rana. Entrambi Under come detto, entrambi da utilizzare sulle corsie esterne alte e basse. Nuove frecce a disposizione del tecnico che potrà contare anche sul recupero pieno di Dervishi.
La sensazione, a prescindere dal desiderio di conquistare quanti più punti possibili in questo girone di ritorno, è che si punti a dare una impronta tattica ben definita, quella famosa identità che non si è vista in maniera chiara per tutta la prima parte di stagione. Intanto domenica si torna in campo alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, ma l’avversario, l’Acireale, è in un momento molto favorevole.
