Lido El Caribe, inizia il conto alla rovescia per il grande evento del 10 agosto

Manca meno di un mese al party del 10 agosto al lido El Caribe. Un appuntamento imperdibile, che promette di essere ancora più spettacolare...

Manca meno di un mese ad uno degli eventi della night-life più attesi tra Reggio Calabria e provincia. Il party del 10 agosto del Lido El Caribe è oramai un grande classico, atteso da migliaia di giovani ogni anno.

Una notte diversa dove anche le stelle cadranno al cospetto della musica, del lavoro e della voglia di stare assieme di El Caribe. Cocktail, musica, giochi pirotecnici: uno spettacolo scenografico che coinvolgerà tutti con il consueto sold-out che farà da cornice perfetta.

I party della domenica, tutti con il pienone, rappresentano l'antipasto ideale per quello che sarà l'evento di punta dell'estate. Tante sorprese ma ancora non svelate, tutti i dettagli dello show saranno rivelati dalla proprietà nelle prossime settimane.

In attesa di sorprese e anticipazioni, la certezza invece arriva dalla famosissima serie televisiva ‘Gomorra’. Il 2 agosto infatti al lido El Caribe arriverà l’attore campano Salvatore Esposito, ‘Genny Savastano’ della fortunata serie tra le più seguite in Italia.

 

Seguici su telegramSeguici su telegram