Estate 2021: torna l'Acanto Beach Club

Stesso posto, il lungomare dei Mille di Melito Porto Salvo, stessa location, l'elegante lido dai toni del bianco e del legno, stessa voglia di stare insieme

Ogni reggino ha un suo posto del cuore. C'è chi, per il mare, preferisce la jonica e chi, invece, la tirrenica (perché a Reggio Calabria ci si può anche permettere il lusso di scegliere un mare piuttosto che l'altro). C'è poi chi ama variare, sperimentare e chi, inevitabilmente, rimane attaccato alle tradizioni. Acanto Beach Club, pronto ad aprire le sue porte ai bagnanti per la stagione 2021, è esattamente questo: radici e storia.

Riapre l'Acanto Beach Club

L'Acanto, grazie alla bellezza della sua struttura e del suo mare, ad un'ampia gamma di servizi che soddisfano a 360° le esigenze della clientela e ad una storia impareggiabile, è pronto per tornare sulla scena estiva.

La stagione è ormai inoltrata e, qualcuno, aveva perso le speranze. La proprietà, invece, fa sapere che, al termine di un lungo iter burocratico, anche quest'anno l'Acanto Beach Club di Melito Porto Salvo è pronto a far rilassare e divertire reggini e vacanzieri. L'imperdibile appuntamento è fissato per sabato 31 luglio.

Stagione estiva 2021

Stesso posto, il lungomare dei Mille di Melito Porto Salvo, stessa location, l'elegante lido dai toni del bianco e del legno, stessa voglia di stare insieme, ma nel rispetto di tutte le normative e vigenti. Per quanto la storia dello stabilimento sia legata a doppio filo a quella di eventi serali e disco, l'Acanto ha deciso di improntare questa stagione ai servizi classici di un lido:

- ombrelloni; - sdraio; - servizio bar, - tavola calda e fredda; - musica e animazione.

Non c'è una scaletta ancora ben precisa per ciò che riguarda gli eventi, vista l'incertezza che la pandemia ha portato con sé. C'è, però, da parte dei titolari, l'intenzione di non rinunciare assolutamente al divertimento.

"Covid permettendo cercheremo di creare degli eventi con musica e animazione - fanno sapere dalla proprietà - in modo da riassaporare il clima delle passate stagioni".

Gli ingredienti per un'altra estate indimenticabile ci sono già tutti, adesso, manchi solo tu.

Maggiori informazioni

Facebook

Instagram