Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Medinblu ed il “Contenitore di Idee”, domani la conferenza di presentazione


L’Hotel Medinblu****  è pronto a riprendere il proprio percorso culturale con la seconda edizione del  Contenitore di Idee attraverso una serie di attività che avranno luogo da dicembre 2018 a maggio 2019 negli ambienti dell’Hotel. Anche per questa stagione il progetto potrà contare sull’importante sostegno di Banca Generali partner dell’iniziativa .

La rassegna, curata artisticamente da Alessio Laganà, prevede 3 mostre, 3 concerti e 2 appuntamenti letterari.  A confronto l’identità di artisti molto diversi tra loro per il modo di affrontare il mezzo espressivo ma accomunati da una ricerca che pone al centro la Natura nel suo splendore e nella sua devastante forza, il paesaggio ed il suo rapporto con l’individuo.

E domani sarà il giorno della conferenza stampa che si terrà  alle ore 18:00 presso l’Hotel Medinblu sito in via Demetrio Tripepi 98 in Reggio Calabria e vedrà intervenire Alessio Laganà, direttore artistico del progetto, Dott. Alberto Melidona, rappresentante di Banca Generali, sponsor dell’iniziativa e gli artisti coinvolti nel progetto: Massimo Rumi, Ninni Donato, Angela Pellicanò, Tina Sgrò, Massimo Barilla, Valentina Tebala.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?