Lutto a Reggio, addio al noto imprenditore Ciccy Cannizzaro
Aveva scoperto la malattia nel mese di agosto. I funerali si terranno nel primo pomeriggio di domani
11 Marzo 2024 - 12:17 | di Redazione

Lutto nel mondo imprenditoriale reggino. E’ morto Ciccy Cannizzaro, brillante imprenditore e stimato rappresentante d’abbigliamento di Reggio Calabria.

Apprezzato non solo per le sue doti professionali ma anche umane. Cordiale e sempre disponibile era titolare di diverse attività nel centro città. Ciccy Cannizzaro aveva ricoperto importanti ruoli anche nazionali tra cui Vice Presidente Nazionale della Moda in Confesercenti con deleghe al parlamento.

La sua morte, avvenuta questa mattina, ha sorpreso l’intera famiglia e gli amici più cari, per la repentinità con cui la malattia (leucemia) lo ha strappato alla vita.
I funerali si terranno domani martedì 12 marzo alle ore 15:00 presso la Chiesa del San Salvatore a Reggio Calabria.
La redazione di CityNow si stringe al dolore della famiglia Cannizzaro.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
