Reggio, nuova apertura sul Corso Garibaldi: arriva 'Brands off price'

Un nuovo negozio di moda che promette di rivoluzionare lo shopping

Tutto pronto per l’apertura di BRANDS OFF PRICE, il nuovo negozio di moda che promette di rivoluzionare lo shopping a Reggio Calabria! L’inaugurazione è previsto per venerdì 7 giugno a partire dalle ore 17:00.

BRANDS OFF PRICE nasce dall’idea dei fratelli Pasquale e Luigi Corvino, due imprenditori con una lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento. La loro mission è semplice: offrire i migliori marchi di moda per uomo, donna e bambino a prezzi esclusivi, senza compromessi sulla qualità. L’obiettivo è permettere a tutti di indossare capi firmati, tutelando al contempo il budget dei clienti.

A decidere di sposare il progetto, creando una partenership che ha portato in riva allo Stretto il nuovo store, è stato l’imprenditore reggino Nunzio Praticó.

Brands off price: marchi prestigiosi a prezzi imbattibili

Nuova Apertura Brand Off Price 2

Il negozio situato sul Corso Garibaldi offrirà una vasta gamma di marchi prestigiosi a prezzi mai visti prima. Tra i brand disponibili Richmond, Levi’s, Tommy Hilfigher, F**K, Calvin Klein, Vicolo, Pinko, LuiJo, Guess, Sun68, Harmont&Blain, Cavalli e molti altri. Insomma, un’occasione perfetta per rinnovare il guardaroba con capi di alta qualità senza svuotare il portafoglio.

Un’inaugurazione da non perdere

Nuova Apertura Brand Off Price 1

BRANDS OFF PRICE: moda, qualità, risparmio.

L’inaugurazione sarà un grande evento, pieno di divertimento e sorprese. I reggini potranno scoprire le ultime tendenze a prezzi eccezionali. Segnate questa data sul vostro calendario: 7 giugno – Reggio Calabria, Corso Garibaldi 110/112/114. Questo evento imperdibile segnerà l’arrivo di un concept innovativo dedicato a tutti gli amanti della moda.

“Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme l’apertura del primo BRANDS OFF PRICE della regione. Non perdete l’occasione di fare affari incredibili e di entrare a far parte della nostra grande famiglia di amanti della moda!”.