Un nuovo segmento del mercato auto, senza competitors diretti. La nuova Peugeot 408 che presto sarà svelata ai reggini grazie ad Autozeta ha delle caratteristiche uniche che vi faranno innamorare a prima vista.
Approfitta dell’evento organizzato dalla concessionaria reggina per scoprire tutte le sue peculiarità!
Autozeta svela la nuova Peugeot 408
La storica concessionaria Peugeot di Reggio Calabria, dal 2020 anche unica concessionaria di Citroën e Opel, è orgogliosa di presentare la Nuova 408, che trae ispirazione dal mondo delle fastback ma con linee che conquisteranno anche gli amanti delle berline, dei SUV e delle coupé.
Nuova Peugeot 408 si distingue per un design che rompe gli schemi grazie alle sue linee affilate e alla postura felina che le conferisce grande dinamismo. Al design futuristico si accompagnano tecnologia all’avanguardia e qualità senza compromessi. Disponibile nella versione Plug in Hybrid e Benzina.
“L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio, a partire dalle 18:30. Potrai scoprirla al nostro rinfresco a porte chiuse a San Leo (Reggio Calabria)”.
Successivamente, sabato 25 e domenica 26 febbraio, è in programma, presso la concessionaria Autozeta, anche un porte aperte per ammirare la nuova autovettura di casa Peugeot, con la possibilità di usufruire di un exclusive test drive.
Maggiori informazioni
L’evento è a numero chiuso, dunque è richiesta la prenotazione, cliccando QUI.
Lo showroom si trova in via Mortara 1 (sotto lo Scavolini Store).
Per restare sempre aggiornato su tutte le novità segui le pagine Facebook e Instagram di Autozeta.