Nuovo look per Gaetano & Alessio Repaci CdB: salone rilassante e orari ad hoc per l'estate

"In una società che vive sempre di corsa, noi abbiamo dato vita ad uno spazio in cui sentirsi a proprio agio"

Nuovo salone, ancora più accogliente e ideato con l'intento di soddisfare le esigenze della clientela. I locali di Gaetano e Alessio Repaci - Compagnia della Bellezza rappresentano il connubio ideale tra innovazione e relax. Non a caso i due gestori, nel corso del restyling, hanno lavorato ad un intento ben preciso: coccolare i propri clienti.

Nuovo look per Gaetano & Alessio Repaci Compagnia della Bellezza

"Questo è per noi un giorno di festa - ha detto Gaetano ai microfoni di CityNow, il giorno del re-opening. Siamo qui per coronare questo sogno. Ringraziamo la nostra famiglia per questo risultato eccezionale ed anche i nostri collaboratori che hanno contribuito a dare vita a questo bellissimo salone.

Una volontà - ha spiegato ancora il titolare - che nasce dal forte impulso di premiare tutte le clienti che ci hanno seguito fino ad oggi ed a quelle che ci seguiranno in futuro. Siamo qui con coraggio a rilanciarci nel mercato dopo quello che è stato un periodo non semplice, per gli imprenditori, così come per molte altre categorie di lavoratori".

I due imprenditori reggini, dopo il taglio del nastro di sabato, infatti, hanno consegnato alla città un salone, non solo curato nei minimi dettagli, ma anche studiato per porre al centro l'ascolto.

"Abbiamo cercato di creare un negozio d'ascolto - ha spiegato Alessio Repaci. Un salone in cui le nostre clienti possano effettivamente rilassarsi. In una società che vive sempre di corsa, noi abbiamo dato vita ad uno spazio con le giuste distanze, in cui sentirsi a proprio agio ed in sicurezza".

Insomma, una vera e propria area relax, in cui verrà dato spazio alle novità, come ad esempio la cromoterapia.

Nuova formula anche per la prenotazione degli appuntamenti e degli orari di lavoro.

"Abbiamo pensato ad un maggior distanziamento tra una cliente e l'altra, per garantire un ambiente distensivo. In aggiunta a questo, il nostro servizio - ha detto ancora Alessio - sarà più elastico e innovativo. Volevamo, infatti, offrire la possibilità dei fare i capelli anche alle donne che amano il mare e la libertà".

Per questo motivo, il salone di via Reggio Campi sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 18:00.

"Il nostro punto di forza - ha concluso Gaetano Repaci - è la formazione, per noi, così come per tutto lo staff. Portare avanti un progetto di servizio a marchio è bello, ma allo stesso tempo è impegnativo. Per questo continuiamo ad essere "allievi" pur essendo, da anni, titolari e imprenditori".

Infine un invito a tutta la città:

"Vi aspettiamo nel nostro nuovo salone".

Maggiori informazioni

Visita la pagina Facebook