L'ultima novità della PizzAria dei Campi: 'Il calzone a modo tuo'

Alla PizzAria dei Campi puoi trasformare la tua pizza preferita in calzone

Una novità assoluta, il lancio del CALZONE A MODO TUO! Chiediamo al titolare della nota pizzeria reggina come nasce l’idea:

L'idea del calzone nasce così

"Il calzone della Hostaria dei Campi era già in menù ma solo marginalmente, richiesto per gli inguaribili degustatori del farcito nell’unica versione pomodoro, mozzarella e cotto. Questa estate abbiamo proposto la versione pesce spada in pedana ed ha ottenuto un grande successo. Ma il protrarsi di questo stato d’emergenza ha costretto i nostri clienti ad asporto e delivery forzati senza più poter gustare la nostra pizza calda, fumante e fragrante ai tavoli. Pertanto abbiamo pensato a nuovi modi di degustazione del nostro prodotto, cotto come sempre in forno a legna che, durante i minimi tempi di consegna o ritiro, veniva per tanti alterato da condizioni climatiche dettate dal troppo freddo o dalla troppa distanza.
Ecco perché il calzone, visto come un nido dentro il quale tutto è preservato e al caldo. Il perfetto involucro che riporta sulla tavola di casa il gusto perso e ricercato. Quindi da oggi ogni tuo gusto di ogni nostra pizza, potrà essere richiesto in versione Calzone! Una novità unica a cui si lega una scelta di quasi 50 varianti di offerte già presenti nel nostro menù e che il cliente potrà anche elaborare "a modo suo" creando il suo calzone preferito".

Quindi da oggi trasforma la tua pizza in Calzone!

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 18,30 fino alle 22 in via Possidonea a Reggio Calabria. Chiama il 348/7665981 per prenotarlo e ritirarlo direttamente al locale o tramite Flashfood per riceverlo comodamente a casa!