Alla PizzAria dei Campi solo per oggi la "Promo" sulla famosa "Bagnarota"

Approfitta della Superpromo della "PizzAria dei Campi", perche l'offerta vale solo per oggi

La PizzAria dei Campi è sempre al fianco dei propri clienti ed oltre a soddisfarli con le sue prelibatezze, gli va incontro anche con la convenienza. La "Promo del giorno" riguarda la famosa "Bagnarota" ad un prezzo davvero speciale.

La "Bagnarota" è una straordinaria pinsa con pomodori in salsa, pomodorini pachino, olive miste, capperi, cipolla di tropea, alici, origano, aglio, olio evo (peperoncino su richiesta) e solo per oggi la PizzAria dei Campi la propone al prezzo speciale di euro 12,00.

E come ogni settimana, dal lunedi al venerdi, è sempre valida l'ormai conosciutissima "Special Box":

"Hai voglia di qualcosa, ma non sai cosa? Affida la tua serata alla Special box e non rimarrai deluso. Una box dedicata a due persone con dentro una sorpresa. All’interno infatti c'è un po’ di tutto, così potrai gustare mille delizie fra cui ad esempio la Pinsa, arancinetti, polpettine, fritti misti e anche parmigiana e sformato. Questi alcuni esempi di ciò che porterai a casa con soli 9,90 €. Una imperdibile offerta che è disponibile al ritiro dalle ore 21".

Hostaria Special Box

L'Hostaria dei Campi e la nuova PizzAria dei Campi ti offrono l'opportunità di scelta, due locali, due tipi di pizza. In attesa di potersela godere comodamente seduti, si procede con l'asporto ed il delivery.

Pizza da asporto

Oggi c'è la possibilità di farlo con la doppia opzione che è quella della pizza da asporto secondo tradizione all'Hostaria dei Campi, oppure la favolosa "pinsa" alla PizzAria dei Campi.
E allora operativi dalle 18,30 di questa sera con servizio delivery e d’asporto!
Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003
Pizzaria dei Campi, via Possidonea - Reggio Calabria - Puoi prenotare al 348 7665981
Noi siamo ciò che mangiamo, un messaggio importante  che ci ricorda che la nostra salute si costruisce a tavola con cibi sani ed equilibrati, tutte caratteristiche presenti nella nostra pinsa!