Reggio, consegnati i lavori per il completamento del Polifunzionale San Giovannello

L'assessore Giovanni Muraca: ”Passaggio doveroso. E’ un’opera strategica per Reggio Calabria”


“Oggi, possiamo affermare che il processo di costruzione dell’impianto continua con forza e non si arresta. In data odierna abbiamo consegnato i lavori per il completamento definitivo della palestra polifunzionale che sorgerà a San Giovanello”.

Lo ha affermato l’Assessore ai lavori pubblici Giovanni Muraca.

Leggi anche

“È un’opera strategica per la città ed i suoi cittadini e tutta la Reggio sportiva. Un vero e proprio palazzetto dello sport pronto a sorgere nell’area a nord del centro cittadino. L’evoluzione del progetto ha previsto il doveroso completamento della struttura con la costruzione della muratura esterna e delle tramezzature, gli intonaci, la pavimentazione, gli infissi, i rivestimenti, i sanitari, gli impianti di condizionamento, l’illuminazione interna ed esterna, la posa delle gradinate per gli spettatori e gli attrezzi per il gioco”.

Muraca sottolinea:

“È doveroso ringraziare i tecnici che si sono spesi tantissimo per proseguire il lavoro in questione. È troppo semplice ridurre un passaggio cruciale e strategico così importante, perseguito da molto tempo, affiancando ad una mera comunicazione elettorale.

L’amministrazione Falcomatà, infatti, ha voluto con forza e tenacia proseguire con il processo burocratico, giunto oggi alla consegna dei lavori riguardante un’opera di non semplice realizzazione”.