Jova Beach Party 2022: tra le nuove tappe anche Roccella?

Alla conferenza stampa di presentazione dell'evento parteciperà anche il sindaco Zito di Roccella Jonica

Fra una decina di giorni conosceremo i dettagli del Jova Beach Party 2022. Lorenzo Cherubini tornerà ad esibirsi dal vivo, ma per saperne di più si dovrà attendere il 19 novembre quando, a Milano, si terrà la conferenza stampa di presentazione.

Un nuovo Jova Beach Party nel 2022

Fra le tappe in ballo anche Roccella Jonica. Anche se manca ancora l'ufficialità dallo ufficio del Comune è arrivato il promemoria per la conferenza stampa di "presentazione del Jova Beach Party MMXXII che si svolgerà il 19 novembre prossimo alle ore 12 a Milano".

In collegamento dalla sala polifunzionale del Castello Carafa di Roccella Jonica parteciperà il Sindaco della cittadina dott. Vittorio Zito.

"Tutte le informazioni sul nuovo progetto di Lorenzo Jovanotti per l'estate 2022 e sulle date del suo tour saranno fornite durante la conferenza stampa".

Le possibili tappe del tour

A tre anni di distanza, il cantante conferma le indiscrezioni su di una nuova edizione del Jova Beach Party che, nel 2019, aveva fatto ballare migliaia e migliaia di persone.

La prima conferma è arrivata da parte di Barletta che, già nella scorsa edizione, era stata tra le tappe del tour musicale. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino Cosimo Cannito, che ha così scritto su un post su Facebook:

“Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022".

Lo schema delle due serate consecutive dovrebbe essere adottato anche per le altre spiagge che verranno scelte.

Stando alle indiscrezioni, le location del Jova beach Party del 2022 dovrebbero essere le stesse di quello del 2019, quindi oltre a Barletta, dovrebbero esserci: Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno, Ladispoli, Barletta, Olbia, Viareggio, Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica e Vasto.