Nuovo punto vendita Supermercati Contè: il successo dei panificati

Tante le richieste per la spesa a domicilio

Ha aperto ormai da più di una settimana il nuovo punto vendita Supermercati Contè, nella zona sud della città in via Nicola Furnari 67. A distanza di qualche giorno, abbiamo intervistato il titolare Pasquale Sorgonà che traccia un primissimo bilancio:

"Il bilancio, a dieci giorni dall’apertura, ritengo sia soddisfacente. C’è una buona risposta da parte dell’utenza e ci fa veramente piacere l’accoglienza che abbiamo ricevuto nel quartiere. Con tanti si è già avviato quel rapporto familiare che per il nostro punto vendita era uno degli obiettivi, o addirittura quello principale.

Ovviamente siamo ancora all’inizio del nostro percorso, ma una serie di iniziative rispetto a quanto ci eravamo prefissati, sono partite. Per esempio la consegna della spesa a domicilio, un servizio che con il trascorrere dei giorni vede aumentare sempre di più le richieste.

Tra i prodotti maggiormente apprezzati certamente il “pane dello stretto”, caratteristico per la sua composizione di grani antichi come la senatore cappelli, maiorca e segale, con le stesse modalità anche il pane antico, l'unica differenza è nella lavorazione.

E poi il settore di ortofrutta verso il quale abbiamo concentrato le nostre attenzioni, puntando tantissimo sui prodotti locali".

"La qualità prima di tutto, mangiare bene è importante oltre che per il gusto, anche per la conduzione di una vita sana".