Reggio, rapina in pieno centro: banditi portano via la cassa automatica

I malviventi incappucciati sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza. Colpo messo a segno alle prime luci del mattino in una tabaccheria sul Corso Garibaldi

Due malviventi hanno forzato l’entrata di una tabaccheria del centro città puntando alla cassa automatica e mettendo in atto una rapina.

L’attività colpita è quella storica di Tabacchi Bova del Corso Garibaldi. Sconvolti i titolari che hanno già provveduto a segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine.

La scena, fortunatamente, è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza, si spera, dunque, di poter presto acciuffare i ladri.

La “banda della cassa automatica” colpisce una tabaccheria del centro

Rapina Tabacchi Bova 1

Quelli che dalle sembianze sembrano essere due uomini incappucciati hanno agito indisturbati, ancor prima del sorgere del sole, in pieno centro città a Reggio Calabria.

I ladri, sono entrati dall’ingresso principale della Tabaccheria Bova, quello che dà sul Corso Garibaldi, forzando allarme e serranda e dirigendosi direttamente alla cassa automatica posizionata sul bancone.

Le immagini delle telecamere, fortunatamente, hanno registrato quanto accaduto e sono già al vaglio delle autorità competenti, mentre la scientifica ha già fatto tappa sul posto per i rilievi del caso.

“Trovandoci in pieno centro città – hanno spiegato i titolari – e viste le nostre misure di sicurezza, ci sentivamo relativamente tranquilli. Invece i ladri, nonostante tutto, sono riusciti ad agire indisturbati, portandosi via di peso la cassa automatica e fuggendo proprio dal Corso”.

La redazione di CityNow esprime massima solidarietà agli imprenditori colpiti dal vile gesto, nella speranza che possa presto esser fatta luce e giustizia su quanto accaduto.