Reggina: c'è l'accordo tra la società, i calciatori e lo staff tecnico

Compattezza, armonia e disponibilità in casa amaranto

Nessuna decisione assunta nel corso dell'Assemblea di ieri tra i rappresentanti delle società ed il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Sostenibilità economica, stipendi e cassa integrazione sono stati gli argomenti principali che ne hanno caratterizzato la discussione, insieme a qualche proposta avanzata di sospensione del campionato, verso la quale solo il Consiglio Federale potrà decidere, e le dichiarazioni a tratti strazianti di alcuni presidenti che vivono nelle regioni maggiormente colpite dal coronavirus.

Oggi è tornato sull'argomento Francesco Ghirelli, parlando di un sistema che se non supportato dal Governo e da un serio accordo con l'AIC, rischia di collassare e di vedere tante società scomparire ancor prima della possibile ripartenza.

Secondo indiscrezioni, la Reggina, pare si sia mossa in maniera autonoma, senza attendere trattative che potrebbero essere molto lunghe con l'Assocalciatori, ed abbia già trovato un accordo con i propri giocatori e lo staff tecnico fino a conclusione di stagione.