Baroni: 'Il presidente Gallo mi ha confidato il perchè della sua scelta sulla Reggina'

"Voglio fare una promessa ai tifosi e spero di vederli presto"

Tra ai tanti argomenti trattati a "Passione Amaranto" su Reggina TV, mister Baroni ha parlato del primo incontro con il presidente Luca Gallo e quello con i tifosi amaranto:

L'incontro con il presidente Luca Gallo

"Il presidente Luca Gallo ha grande attaccamento e passione. Vive la Reggina a trecentosessanta gradi e spesso condivide con noi i momenti di difficoltà. Mi ha anche detto alcune cose importanti che porto con me riguardo la sua scelta di prendere la Reggina. Alcuni passaggi delle cose che mi ha raccontato mi sono state molto di aiuto. il rapporto è ottimo, ma il sottoscritto sotto questo punto di vista non ha mai avuto problemi. Tra l'altro so bene che noi allenatori siamo figli dei risultati, l'importante è vivere tutto con la massima lucidità".

L'incontro con i tifosi e la promessa

"I nostri tifosi sono venuti a trovarci ed ho apprezzato molto il loro intervento. Ci hanno chiesto impegno, passione, dedizione ed il sudare sempre la maglia. Questo è un impegno che mi prendo, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo in ogni partita e spero il prima possibile di vederli nel nostro stadio, sarebbe il regalo più bello".