Reggina - Catanzaro, la voce dei tifosi amaranto: "Una vittoria straordinaria e fortemente cercata"

Un pubblico strepitoso, alcuni dei commenti degli oltre quindicimila spettatori presenti in un Granillo in festa per la vittoria ottenuta nel derby

Grande entusiasmo tra i tifosi dopo il match che ha visto impegnata la Reggina contro il Catanzaro. Il gol di Corazza arrivato dopo tanta sofferenza e nervosismo in campo ha permesso ai tifosi di togliersi una grande soddisfazione.

Ai microfoni di CityNow Sport questa settimana:

Pasquale Sorgonà (responsabile settore giovanile ReggioMed)

"La partita ha evidenziato come il mister ha fatto delle scelte coraggiose, serve questo per vincere il campionato. Tra i giocatori mi ha entusiasmato Sounas, ha spaccato la partita. Averlo inserito è stato fondamentale e lo schema utilizzato nel finale è stato determinante".

Massimo Musarella (tifoso della Reggina)

"E' stato coraggioso Toscano, frutto di un ragionamento oculato, dopo l'espulsione di De Rose, il mister ha osato e vinto perché una squadra che vuole andare in serie B deve osare, ancora c'è tanto da lavorare questa Reggina merita la promozione".

Luigi Casile (tifoso della Reggina)

"Mimmo Toscano ha fatto i cambi giusti e precisi, si è dimostrato ancora una volta un grande allenatore. Rolando ha giocato benissimo, Corazza è ormai una grande garanzia".

Francesco Ripepi (tifoso della Reggina)

"Mi sono proprio divertito, col fiato sospeso fino ad oltre l'ottantesimo. Il gol è stato liberatorio, l'abbiamo atteso fino all'ultimo ed è arrivato, ho esultato come non mai, sono davvero soddisfatto per questa vittoria".

Seguici su telegramSeguici su telegram