Reggina: Denis senior, Denis junior. Speriamo sia il primo di una lunga serie di abbracci

Lo scorso anno Denis dopo il primo gol non si è più fermato....

German Denis si è sbloccato, finalmente. Per quanta possa essere elevata l’esperienza, la maturità e la straordinaria personalità, se per un attaccante il gol non arriva, inevitabile che il pensiero finisca sempre lì. Se poi addirittura nel percorso ci sono in mezzo due calci di rigore falliti, ovviamente i rimpianti aumentano al pari della voglia di dimostrare che, nonostante la carta d’identità, si può continuare ad essere protagonisti.

Lo scorso anno il primo gol dopo 11 gare

Lo scorso anno, per una serie di problematiche, German Denis ha trovato il gol alla giornata numero undici. La Reggina sotto di una rete contro il Picerno, poi la rimonta partita proprio da una sua prodezza, nella gara in cui realizzò anche una doppietta.

Reggina in B, prima rete di Denis dopo 10 giornate

Quest’anno la prima marcatura stagionale è arrivata alla giornata numero dieci. Non da attaccante ma da numero dieci, con una pennellata su calcio di punizione, una prodezza che in quel di Chiavari contro l’Entella e la stessa esecuzione, lo aveva portato a sfiorare la rete di qualche centimetro.

Primo gol ed abbraccio con il figlio

Primo gol in serie B con la maglia della Reggina ed abbraccio liberatorio verso il figlio, collocato a bordo campo come raccattapalle nel settore di Curva Sud. Esattamente dal lato opposto rispetto a quel bellissimo abbraccio della passata stagione, dopo il rigore realizzato contro la Viterbese. Speriamo sia il primo di lunga lunga serie, esattamente come accaduto nello scorso campionato.