Reggina, Gallo conferma Toscano: non si cambia la guida tecnica

Le dichiarazioni del Presidente Luca Gallo al termine di Reggina-Pisa, terminata sul punteggio di 1-2 in favore dei toscani.

Il Presidente della Reggina Luca Gallo, è intervenuto in sala stampa a seguito della sconfitta contro il Pisa. Di seguito le sue dichiarazioni.

SULL'ESPULSIONE DI CRISETIG

"Mi piacerebbe finire le partite in undici. Un'espulsione al primo minuto del secondo tempo, mi lascia perplesso. Non sono arrabbiato, con chi mi dovrei arrabbiare?"

TOSCANO RIMARRA' ALLA GUIDA DELLA REGGINA

"Valutazioni della società sul tecnico non ce ne sono. Toscano rimarrà alla Reggina, è un ottimo allenatore. Non cambieremo la guida tecnica. Se dobbiamo cercare delle colpe, lui ne ha poche. Pensavo che il campionato di Serie B fosse più semplice, quindi le uniche colpe ce le ho io."

NON SI ANDRA' IN RITIRO

"Non ci sarà alcun tipo di ritiro. Sono entrato nello spogliatoio, ho parlato con loro e ho cercato di tirarli su di morale. Oltre questo non mi piace dire. E' una mia valutazione non mandare in ritiro la squadra."

COSA SERVE ADESSO?

"Serve solo serenità. Sono abituato a finire per terra spesso, ma mi son sempre tirato su. Gli uomini si vedono da questo. Spero di recuperare tutti gli infortunati, che sono molti. Reggio è un po' ferita adesso, ma ci aiuterà a tirarci su di morale. La tifoseria manca molto alla squadra."