Reggina: problemi anche per German Denis, ma ci sarà

Prosegue il momento non particolarmente fortunato per il reparto avanzato

La Reggina prova a lasciarsi alle spalle l'ultimo periodo non particolarmente felice. Dall'imbattibilità si è passati alle tre sconfitte consecutive, ma pur volendo evitare di andare alla ricerca di alibi, diventa inevitabile sottolineare come episodi sfavorevoli ed infortuni, abbiano condizionato questa prima parte di stagione.

Fuori Menez, dentro Lafferty e Rivas

Nel bollettino medico inviato dalla società, alla lista di indisponibili si è aggiunto Menez che, probabilmente ne avrà almeno per due settimane, mentre a disposizione, finalmente, si registrano i rientri di Rivas e Lafferty. Il reparto offensivo è certamente quello più falcidiato e mai il tecnico Toscano ha avuto la possibilità di poter contare su tutti gli effettivi.

Problema anche per German Denis

A proposito di reparto offensivo, qualche piccolo problema lo ha accusato anche German Denis il quale, precauzionalmente, si è allenato poco con i compagni per tutto il corso della settimana. Un affaticamento muscolare che comunque non gli impedirà di far parte della spedizione che oggi, dopo pranzo, si trasferirà in terra lombarda per il match che la Reggina giocherà contro il Monza.