Reggina: conto alla rovescia per la nomina del nuovo amministratore

Brunetti e Versace hanno chiesto la nomina di un soggetto che abbia competenze non solo burocratiche ma anche calcistiche

I giorni passano e le ultime novità registrate, sono rappresentate dall’incontro della settimana scorsa, venerdi 13 maggio, tra l’amministratore giudiziario Katiuscia Perna prima con la segreteria generale del club amaranto e poi con i due sindaci f.f. Brunetti e Versace. Nonostante le rassicurazioni dei due rappresentanti delle istituzioni sulla serietà e la bontà del lavoro che porta avanti l’amministratore nominato dal Tribunale di Roma, la preoccupazione tra i tifosi rimane, già dimostrata attraverso la manifestazione molto partecipata di domenica scorsa.

Attesa per la nomina del nuovo amministratore

Superato il primo scoglio, quello del 16 maggio, il percorso adesso si fa tutto in salita, a partire dalla prossima data in calendario da cerchiare in rosso che è quella del 31 sempre di questo mese, giorno in cui si tireranno le somme nel vero senso del termine, visto che si andrà verso la stesura del bilancio e quindi si prenderà contezza reale della situazione economica del club. Ma ciò che rimane ancor più importante, è la nomina del nuovo amministratore unico. Secondo quanto riferito dai due sindaci, dopo l’incontro con la Perna, il passaggio dovrebbe avvenire prima della fine del mese, su indicazione dello stesso amministratore giudiziario, ma con l’approvazione del Tribunale. Brunetti e Versace hanno chiesto la nomina di un soggetto oltre che competente dal punto di vista burocratico, che abbia profonda conoscenza anche del mondo del calcio e delle sue norme. La nuova figura, inoltre, sarà l’interlocutore per i diversi acquirenti già esistenti, così come ha dichiarato la stessa Perna.