Reggina: Baroni e Folorunsho a protezione del giovane Plizzari

Due clamorosi errori in tre giorni per il portiere di proprietà del Milan

Due errori clamorosi in tre giorni probabilmente sono costati alla Reggina almeno tre punti. Le incertezze del giovane Plizzari stanno pesando sulla classifica della squadra amaranto e mentre i tifosi recriminano ancora per quello che poteva essere e non è stato, fanno da scudo all'estremo difensore di proprietà del Milan mister Baroni ed il compagno Folorunsho.

Mister Baroni e Folorunsho su Plizzari

Folorunsho: "Il gioco del calcio è anche questo. Se sbaglia il portiere si prende gol e lui sa di aver commesso un errore. Anche lui ci mette tanto lavoro e dedizione, è necessario stargli vicino ed incoraggiarlo. C'è bisogno di tutti quanti, ci sono ancora diverse partite ravvicinate ed è necessario rialzare la testa".

Baroni: "Non voglio neppure commentare queste cose, si sbaglia tutti insieme e non intendo analizzare il singolo episodio. Lui sa bene di aver sbagliato, ma se ne esce tutti insieme, con lo spirito giusto e la compattezza, anche i singoli errori riusciremo ad evitarli. Certo, siamo stati penalizzati in queste ultime due gare, ma ai ragazzi ho voluto ribadire la mia soddisfazione per la prestazione complessiva. Chi è in difficoltà va aiutato non accusato".