Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, il breve discorso di Felice Saladini ai tifosi amaranto

"Io sono una persona del fare e forse un pizzico l'ho anche dimostrato"

Saladini Taibi

Alla grande festa di ieri presso il centro sportivo S. Agata con i tifosi che hanno incontrato la squadra, il patron Felice Saladini, visibilmente emozionato, ha chiesto l’aiuto dei tifosi:

Leggi anche

“Abbiamo bisogno di voi”

“Questo è un grande punto di partenza, questo è quello che desideravo per la nuova Reggina. Da un lato la gente di Reggio, i tifosi e dall’altro i nostri campioni che lotteranno insieme a voi per farci sognare e farci divertire tutta la stagione. Abbiamo bisogno di voi. Io sono una persona del fare e forse un pizzico l’ho anche dimostrato, ma senza di voi non vado da nessuna parte. Forza Reggina“.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?