Reggina, al via la stagione per l’Under 17 e l’Under 15
Nuovo responsabile del settore giovanile, nuovi tecnici per le due squadre
08 Agosto 2019 - 09:56 | redazione

Parte il nuovo corso del Settore Giovanile. Nella giornata di giovedì 8 agosto le formazioni U17 e U15 nazionali, agli ordini di mister Nocera e mister Zito, affiancati dai tecnici Saviano e Macrì, si riuniranno presso il Centro Sportivo Sant’Agata alle ore 16 per la prima sgambata stagionale.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
