Reggina: Taibi esalta Baroni e fa una dedica speciale al presidente Gallo

Prosegue la marcia della Reggina. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare ed ora la capolista

Dopo la meritata e roboante vittoria della Reggina sulla Spal, il Ds Taibi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Gazzetta del Sud: "Non so se è stata la migliore prestazione della stagione, ma di sicuro la squadra merita i più sinceri complimenti per aver ottenuto una vittoria meritata ed importante contro una corazzata del torneo. Bisogna dare enormi meriti a mister Baroni il quale si è reso protagonista di un percorso davvero straordinario non solo a livello tecnico ma anche per quanto riguarda la gestione del gruppo".

La sofferenza e la dedica al presidente Gallo

"Dedico questa vittoria al presidente Gallo, ha sofferto durante il periodo critico, ma il suo amore ed il suo attaccamento verso Reggio e la Reggina non sono mai venuti meno, anzi sono raddoppiati come dimostrano gli sforzi compiuti in un momento così delicato per il calcio e dell'economia in generale. Adesso che stiamo tornando a sorridere è giusto che sia lui a godersi il momento".

Il percorso è ancora lungo

"Non abbiamo fatto ancora nulla, bastano due partite sbagliate per rimandare tutto all'aria. Adesso il nostro unico pensiero si deve chiamare Empoli".