Reggina, Taibi: 'Centrocampista e attaccante difficili, ma ho la spinta del presidente'

Reggina pronta per il ritiro precampionato. Taibi sarà con la squadra

Una lunga chiacchierata con il Ds Taibi e tantissimi gli argomenti trattati, ovviamente di calciomercato. In altra pagina del nostro giornale si è scritto di come si è riusciti ad avere Rivas e dell’arrivo di due nuovi portieri.

Centrocampista ed attaccante per Aglietti

A Passione Amaranto su Reggina Tv, il dirigente amaranto ha dichiarato di essere in trattativa per un centrocampista di grande qualità ed un attaccante: “Sto portando avanti con grande pazienza due trattative che per il momento si presentano difficili. Si tratta di un centrocampista ed un attaccante, non devo avere fretta, sarebbero colpi importanti, ma al momento risultano complicati. Ne ho parlato con il presidente Luca Gallo il quale mi ha detto di non mollare, mi ha invitato a portare avanti i confronti e speriamo di poterle chiudere entrambe. Nessun nome. Adesso la sede centrale da dove mi muoverò sarà Sarnano e da lì mi sposterò per gli incontri che ho già programmato .

Sul centrocampista il ds Taibi da settimane ha imbastito una complicata trattativa con Obi, ma le parti sono ancora molto distanti, sull’attaccante massimo riserbo.