Reggina: Taibi e Menez, un abbraccio che può avere un significato più profondo

La voglia sembra esserci, la valutazione passa tutta dal tecnico Aglietti

Dopo aver concluso il periodo di quarantena imposto a coloro che arrivano dall’estero, Jeremy Menez ha raggiunto i compagni, vecchi e nuovi, al ritiro di Sarnano.

Il ritorno di Menez: è definitivo?

Finalmente arrivo” era stato il post che il calciatore aveva pubblicato sul suo profilo Instagram sul volo che lo stava per portare a destinazione. Piccoli segnali di una voglia ritrovata intanto di ricominciare, lui che lo scorso anno è stato accolto come un eroe a Reggio Calabria, dando il via alla sua stagione in maniera strepitosa, salvo poi perdersi durante il percorso attraverso una serie di infortuni, ma anche atteggiamenti poco graditi dai tifosi e dall’allenatore, nel momento in cui c’era invece bisogno di altro.

Menez con qualche giorno di ritardo, inizierà la preparazione con la squadra amaranto, la società lo vorrebbe rimettere al centro del progetto e quell’abbraccio immortalato dal fotografo ufficiale della Reggina e pubblicato sulla pagina facebook del club, può essere un segnale, ma molto dipenderà anche da quello che sarà il pensiero del tecnico Aglietti. Entro la fine di questo mese si conoscerà il suo destino.