Reggina: Toscano torna a parlare. Attese notizie sugli infortunati

Cresce la tensione per una gara che la Reggina necessariamente dovrà vincere

Dopo la quarta sconfitta consecutiva, quella subìta dalla Reggina contro il Monza, la società ha deciso per il ritiro all'interno delle mura del S. Agata ed il silenzio per tecnico e calciatori. In questi giorni ha parlato a diverse testate solo il Ds Taibi e nel frattempo il presidente Luca Gallo ha affidato un nuovo incarico ad Antonino Tempestilli, divenuto direttore generale.

Ma alla vigilia del match, quello di sabato pomeriggio contro il Brescia, torna il classico appuntamento con la conferenza stampa pre gara tra il tecnico Mimmo Toscano ed i giornalisti. Sarà l'occasione anche per capire meglio la situazione infortunati, sperando che dall'allenatore possano giungere notizie positive su alcuni calciatori come Loiacono, Menez e Rolando.

"La Reggina comunica che domani, venerdì 4 dicembre 2020, alle ore 12 il tecnico Domenico Toscano risponderà alle domande degli organi di stampa per mezzo di una piattaforma telematica. La conferenza sarà possibile seguirla sui canali tematici del club".