Reggina, Baroni: 'Folorunsho sicuramente sarà della partita. Denis sta benissimo'

Mister Baroni cita Cesare Pavese riguardo gli obiettivi da raggiungere

Diversamente dal solito, mister Baroni incontra la stampa non alla vigilia del match, ma due giorni prima. Contro il Vicenza la prima delle due sfide da giocare al Granillo:

"Vicenza avversario duro, ma dipende da noi"

"E' una partita difficile come tutte, loro hanno trovato la giusta quadratura già da quando li abbiamo affrontati nel girone di andata, poi a gennaio hanno fatto dei buoni innesti. Come sempre dipenderà dalla nostra prestazione, oggi ci siamo allenati allo stadio per completare la settimana di allenamenti".

Folorunsho e Menez recuperati

"Abbiamo recuperato Folorunsho, Menez ed anche Denis, tutti hanno lavorato con la squadra, stiamo bene. Sappiamo come comportarci anche se il nostro avversario modifica il suo atteggiamento durante la gara, non dobbiamo sbagliare e fare una prestazione di altissimo livello. Il nostro obiettivo è metterci in discussione sempre, abbiamo l'obbligo di crescere in continuazione, una sorta di sfida su noi stessi. Affrontiamo gara dopo gara senza guardare oltre. Cesare Pavese dice: "Non conta quello che si dice ma quello che si fa".

Il recupero di Folorunsho e l'attacco

"Folorunsho sta molto bene, non mi aspettavo questo recupero prima della partenza per il Veneto, insieme a questo devo fare una serie di valutazioni, fermo restando che è per noi un giocatore importante ed il suo contributo è stato prezioso, sarà della partita ma devo capire se farlo partire subito. Davanti in questo momento ho tre giocatori perchè anche German Denis sta molto bene. Chi gioca da subito o subentra farà benissimo".