Reggio, anche il 2 Giugno atteso maltempo

Cosi come in occasione della Festa dei Lavoratori, anche il giorno della Festa della Repubblica, chi si aspettava una miglioria o un bel sole per magari trascorrere una giornata al mare, rimarrà piuttosto deluso

Sembra non dare tregua il “brutto tempo” al Bel Paese. In particolare risultano singolari le condizioni climatiche nel Sud Italia, che negli ultimi giorni è sempre più caratterizzato da pioggia, vento e numerose nubi.

Cosi come in occasione del 1 Maggio (Festa dei Lavoratori), anche il giorno della Festa della Repubblica, chi si aspettava una miglioria o un bel sole per magari trascorrere una giornata al mare, rimarrà piuttosto deluso.

Secondo quanto è possibile leggere nei diversi bollettini meteorologici infatti, nella seconda giornata di Giugno, a Reggio Calabria sono previste fino al tardo pomeriggio nubi sparse con possibili piovaschi accompagnate da un cielo parzialmente nuvoloso. Solo alle ore 18, e fino alle 20, potrebbero esserci schiarite che poi lasceranno spazio ad una serata senza rischio di pioggia.