A Reggio il convegno su agevolazioni doganali e opportunità commerciali

Evento per imprenditori organizzato dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e dalla Camera di Commercio

Nella giornata del 15 novembre – dalle ore 15 alle ore 17 – presso il Salone della Camera di Commercio di Reggio Calabria si terrà un convegno dedicato alle facilitazioni in materia doganale nonché alle opportunità legate all’acquisizione dell’autorizzazione AEO (Operatore Economico Autorizzato) per tutte le aziende che intendano migliorare la propria competitività nei mercati internazionali.

L’evento è organizzato dalla Direzione Regionale per la Calabria dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e dalla Camera di Commercio di Reggio Calabria ed è accreditato per il rilascio di crediti formativi per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Interverranno funzionari esperti della Camera di Commercio e degli Uffici ADM oltreché esponenti del settore delle spedizioni internazionali che già beneficiano di queste agevolazioni.

Gli imprenditori, tutti invitati a partecipare, avranno l’opportunità di interloquire individualmente con i referenti di ADM per ottenere maggiori informazioni e chiarire eventuali dubbi. Ai fini della partecipazione e per prenotare un colloquio individuale occorre effettuare l’iscrizioneal seguente link.

Il convegno si inserisce nel quadro degli interventi di ADM in favore della competitività e del sostegno alla crescita economica, in un circolo virtuoso nel quale lo Stato e la libera impresa collaborano con lo specifico obiettivo di migliorare la qualità dei servizi offerti ai contribuenti, a beneficio del Sistema Paese.