A Reggio Calabria arriva il 'Mini Clone', da Mavilla è possibile duplicare se stessi - VIDEO

A Reggio Calabria arriva una novità assoluta nel

A Reggio Calabria arriva una novità assoluta nel campo della stampa 3d. Si chiama Mini Clone e sta già spopolando in molte città italiane.

Il corner in cui è possibile trovare e testare la nuova tecnologia, si trova proprio nel cuore del centro città all’interno del negozio ‘Foto Cine Mavilla‘, da sempre azienda innovativa nel campo fotografico e video, che dal 1916 offre servizi di qualità. Tra le più antiche aziende familiari presenti a Reggio Calabria con i suoi 102 anni di storia, ‘Mavilla‘ è sinonimo di garanzia e professionalità. L’arte della fotografia si tramanda da ben quattro generazioni e adesso, Edmondo, che cura anche le riprese video nei matrimoni, oltre a dedicarsi a foto-reportages e fotografia sportiva, ha avuto l’ennesima idea geniale che sta già spopolando, diventata subito mania.

L’idea nasce dai fratelli Davide e Giuliano Fantinelli, imprenditori 4.0 che, nel loro laboratorio di Solbiate Olona, hanno realizzato la brillante idea delle riproduzioni in miniatura stampate in 3D.

Tra i primi reggini ad essere stati scansionati dalla testa ai piedi, attraverso la tecnologia del Mini Drone, il noto imitatore e comico Pasquale Caprì, ‘catturato’ in uno dei suoi innumerevoli personaggi, in versione ‘Sindaco Falcomatà‘.

WhatsApp Image 2018-12-10 at 11.34.38 (1)

Ma come funziona?

Dopo aver effettuato la scansione tridimensionale del soggetto in un solo minuto, viene inviato il file all’azienda madre e dopo pochi giorni arriva il ‘Mini Clone‘. Da un po’ di tempo si è sparsa la voce e anche molti ragazzi, coppie di nuovi sposi o semplici curiosi si sono fatti clonare.

WhatsApp Image 2018-12-10 at 11.34.39 (1)

Tra questi anche il giovane influencer reggino Umberto Leonardo Lentini.

WhatsApp Image 2018-12-10 at 11.34.38 (3)

Senza dubbio una novità da sfruttare anche in occasione del Natale. Un’idea regalo originale da cogliere al volo.

WhatsApp Image 2018-12-10 at 11.44.24

Per infowww.fotomavilla.it o www.miniclone.me

WhatsApp Image 2018-12-10 at 11.34.39