Reggio, dopo 51 anni serrande giù per la storica boutique 'Messineo'

"Il 2023 segna la fine di un'epoca di stile, ci auguriamo che ben presto altre attività giovanili possano godere dello stesso successo" la nota

Di seguito la nota con segnalazione sulla chiusura di una storica attività commerciale vicino al Duomo di Reggio Calabria.

“Il 2024 si apre con tante nuove aspettative e nuovi stimoli, ma anche con una grande novità. La boutique “Mimmo Messineo” che ha esercitato la sua attività lungo la via crocifisso per ben 51 anni, chiude definitivamente.

Ristobottega

Prosegue la nota:

“In questi anni, Mimmo assieme al supporto della sorella Marianna e del fratello Domenico, ha dato vita ad abiti sartoriali di grande stile e qualità. Ha vestito non solo la nostra città ma tutta Italia, distribuendo i suoi lavori dalla Sicilia all’estremo nord della nostra penisola. Ha curato l’immagine persino dello stabilimento Coca cola di Catania. Ha dato lavoro a decine di persone, sia nella sartoria sita a Ravagnese, sia presso il suo punto vendita”.

Conclude la nota:

“Ora è il momento di chiudere e dedicarsi ai suoi hobbies e i suoi nipotini, ma prima di andare vorrebbe ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato, incoraggiato ed hanno scelto il suo stile per tanti anni. Il 2023 segna la fine di un’epoca di stile, ma ci auguriamo che ben presto altre attività giovanili possano godere dello stesso successo di Mimmo Messineo. Grazie a tutti”.