Reggio, 'Farmac'è', nuova convenzione con il Coordinamento di Quartiere Arghillà

Nell’ambito del progetto Farmac'e' a Reggio Calabria siglata convenzione col Coordinamento Quartiere di Arghillà

Il Coordinamento di Quartiere di Arghillà sigla una nuova convenzione con il progetto "Farmac'è.

Fidelity Card a tutti gli aderenti al programma Farmac'è

Conevnzione Farmace Condarelli,votano,naim E Berti

Il Coordinamento di Quartiere di Arghillà ha firmato la convenzione con le cinque Farmacie del gruppo Sied di Reggio Calabria. La convenzione nasce nell’ambito del progetto Farmac'e', farmacie per il sociale. Iniziativa promossa dalla Presidente della Consulta comunale Città Metropolitana, Emilia Condarelli.

Il Coordinamento rilascerà a chi la richiede una Fidelity Card Farmac’è, che comporta sconti ad accumulo di punti (sconto non sui farmaci) e vantaggi vari (controllo pressione gratuito, etc).

Collaborazione costante del Gruppo

Il progetto prevede inoltre una collaborazione costante del Gruppo con il Coordinamento di Quartiere per le attività di interesse sociale eventualmente concordate. Le tessere, gratuite, personali e numerate, potranno essere richieste presso il Coordinamento di Quartiere, alla Piazzetta da Giovanni Votano e negli altri punti convenzionati. Nello specifico lo Sportello Sociale, Ecolandia eCentro Diurno. Saranno attivate con il primo acquisto presso una delle 5 Farmacie convenzionate: Centrale, Piazza Duomo, Igea, Sbarre Inferiore, Itria, Sbarre Centrali, S. Brunello e Arcudi.