Reggio, 'Il Mondo al Contrario': il generale Vannacci presenta il suo libro

Nominato Capo di Stato maggiore del comando delle forze operative terrestri dell'esercito era stato accusato di insulti sessisti e omofobi

Appuntamento mercoledì 17 aprile, alle ore 18:30, l’Auditorium “Don Orione” in Piazza S. Antonio a Reggio Calabria per la presentazione del libro “Il Mondo al Contrario” di Roberto Vannacci.

L’autore, divenuto un personaggio noto e discusso in seguito alla pubblicazione, nell’agosto 2023, del suo libro Il mondo al contrario, per i contenuti controversi espressi su donne, immigrati (soprattutto africani), omosessuali e ambientalismo, lo ha portato al centro di una considerevole attenzione mediatica, seguita da polemiche e anche denunce.

Il libro è salito al primo posto dei più venduti in Italia nella settimana dal 14 al 20 agosto.

“Il Mondo al Contrario” promette di essere un viaggio attraverso l’ordinario visto in modo straordinario, dove i paradigmi consolidati vengono messi in discussione e le verità assodate ricevono una nuova forma.

La serata sarà moderata da Vittorio Gigliotti, presidente dell’Associazione Culturale “Cantiere Laboratorio” e coordinatore del Comitato Culturale “Il Mondo al Contrario” Sud Italia.

L’evento è gratuito e libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia di arrivare in anticipo per assicurarsi un posto in prima fila.

Per chi è interessato a saperne di più o desidera accreditarsi come giornalista, è possibile contattare la segreteria de “Il Mondo al Contrario” attraverso il numero WhatsApp fornito sulla locandina.

WhatsApp Image 2024 04 16 At 13 43 59