A Reggio la splendida nave da crociera 'Le Bougainville'

Più di 100 i passeggeri arrivati in riva allo Stretto, usciti in escursione a bordo di 3 pullman per una visita al museo nazionale

A Reggio Calabria è arrivata la meravigliosa nave da crociera ‘Le Bougainville’. Più di 100 i passeggeri arrivati in riva allo Stretto, usciti in escursione a bordo di 3 pullman per una visita al museo nazionale. La nave è arrivata stamattina alle 08:00 proveniente da Palermo ed è subito ripartita alle 12:20 alla volta di Messina. Partirà stasera alle 20:00 diretta a Siracusa

Le Bougainville, dalla lunghezza di 136 metri, è la terza nave della classe Explorer consegnata a Ponant Cruises. Ad ogni membro della classe è stato assegnato il nome di un famoso esploratore francese, e Le Bougainville prende il nome da Louis Antoine de Bougainville, un ammiraglio ed esploratore francese.

Le Bougainville ha avuto il suo scafo costruito nel cantiere VARD di Tulcea in Romania e l’allestimento ha avuto luogo nello stabilimento di Søviknes ad Ålesund, Norvegia.

Le Bougainville è una nave intima e lussuosa, con cabine e suite a bordo – per un totale di 92 camere –spaziose, ben arredate e dotate di balcone privato. La nave presenta un design moderno, con eleganti ristoranti e lounge accoglienti.

Nave Crociera