Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, al Grande Ospedale Metropolitano la riunione dei lavoratori

FP-CGIL promuove la riunione dei lavoratori per discutere il contratto rinnovato dopo 10 anni di attesa

Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria

Martedì 11 febbraio, a partire dalle ore 10.00, nell’Aula Spinelli del Presidio “Riuniti” del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, avrà luogo un’assemblea dei lavoratori promossa dalla FP-CGIL con argomento il “Contratto Collettivo dei Medici e dei Dirigenti Sanitari” che, dopo ben dieci anni di attesa, è stato rinnovato. È un contratto che restituisce il potere contrattuale, valorizza la dignità del lavoro pubblico e la centralità del Servizio Sanitario Nazionale.

PRESENTI

Presiederà Francesco Callea – Segretario Generale FP CGIL Reggio-Locri. Parteciperanno Alessandra Baldari – Segretario Generale FP-CGIL Calabria e Francesco Masotti – Segretario FP CGIL Medici Calabria.

Relazione e conclusione a cura di Andrea Filippi – Segretario Generale Nazionale FP CGIL Medici.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?