Reggio, ‘La Caveja’ si fa più bella: location ideale per pranzi, cene e feste

Un ampio spazio per compleanni e momenti speciali da trascorrere in compagnia. Scopri la nuova sala della piadineria di via De Nava


Leggera, gustosa, per tutti i palati.

Con la riapertura in città della Caveja, la piadina è tornata prepotentemente ad occupare un posto d’onore nella scena della ristorazione reggina.

Protagonista perfetta di un break, di una pausa pranzo, di un happy hour, di un aperitivo o di una simpatica cena tra amici. Ed ora non più solo da asporto o a domicilio.

 

Apre la sala della Caveja Piadineria a Reggio Calabria

La piadineria di via Giuseppe De Nava, infatti, si è da poco dotata di una fantastica sala climatizzata in cui gustare la tua piadina preferita.

Circa 40 i posti a sedere disponibili in cui godere delle prelibatezze della Caveja. Ricordiamo, infatti, che la piadina nasce da ingredienti locali ed è una specialità alimentare gustosa e versatile, capace di soddisfare tutti i palati ed essere consumata in diversi modi e a qualsiasi ora della giornata.

La piadineria di Reggio Calabria, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti un’ampia varietà di gusti: salate (di carne, di pesce, ai formaggi, vegetariane) e dolci.

Maggiori informazioni

Leggi anche

La Caveja è aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, sia a pranzo che a cena. Dalle 12:00 alle 15:00e dalle 18:30alle 23:00 (sabato 23:30).

Per Info e prenotazioni o per il servizio a domicilio, chiama il 3475947617 o 096502676.

Per rimanere sempre aggiornato visita le pagine Facebook e Instagram.