A Sanremo 2021, l'hair dress è firmato dal reggino Clemensi

L'hair stylist nativo di Bova Marina Salvatore Clemensi selezionato per curare i look dei big di Sanremo 2021

L'hair stylist reggino Salvatore Clemensi nuovamente nel dietro le quinte del palco più famoso d'Italia.

Clemensi curerà l'hair dress dei big di Sanremo

Clemensi

Il conto alla rovescia per l’alzata di sipario del Teatro Ariston ormai è alle porte, ma c’è chi da dietro le quinte il suo lavoro lo sta già ampiamente svolgendo. Quando si alza il magico tendone rosso nulla è affidato al caso, tanto meno il look dei big. Per la terza volta, di cui due consecutive, a curare l’hair dress delle grandi star sarà il reggino Salvatore Clemensi.

Originario di Bova Marina, Salvatore intraprende giovanissimo la carriera di parrucchiere ed inizia anche a viaggiare, sia in Italia che all'estero, per aggiungere al suo ricco curriculum una serie di corsi d'aggiornamento.

Nastri d’Argento, Oscar TV, X Factor e Linea Verde sono solo alcuni dei programmi al quale Clemensi ha prestato il suo estro e la sua professionalità. Oggi è nuovamente a Sanremo.

Ai microfoni di CityNow Salvatore racconta l'ennesima esperienza che, a causa del Covid, diventa unica e del tutto nuova.

“Niente caos, niente gente che entrava e usciva. Sei solo tu e l’artista. Per la prima volta si ha l’opportunità di instaurare un rapporto quasi confidenziale con ogni artista. Un grande merito va alla RAI che non ha tralasciato nulla. Tutto nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Test rapiti effettuati ogni 24 ore, misurazione della temperatura a tappeto”.

I Big curati personalmente da Clemensi

L’hair stylist ci ha svelato i big che curerà per questa nuova edizione di Sanremo. Si tratta di Bugo, Hermal Meta e lo Stato Sociale. A parte loro ci saranno anche altri personaggi dello spettacolo che saranno ospiti delle diverse serate.

“Conosco già molti personaggi, non solo per le mie passate partecipazioni al Festival, ma anche per l'esperienza maturata nel corso degli anni. Anche se Sanremo partirà questa sera, io sto già lavorando con diversi artisti in occasione della presentazione degli ospiti. Quest'anno entrare a fare parte del team, a causa del Covid è stato davvero difficile ma fortunatamente sono stato fra i prescelti. Con molti di loro ho già lavorato lo scorso dicembre per dei servizi con TV Sorrisi e Canzoni. Alcuni scatti ad esempio saranno pubblicati nel prossimo numero”.

La professionalità di Salvatore Clemensi è la dimostrazione pura e semplice che quando amore e competenza lavorano insieme, ci si può aspettare solo un capolavoro, per uno strepitoso risultato finale.