Lo store Liu Jo di Reggio Calabria riapre con un nuovo look - FOTO

Il negozio reggino del Gruppo Bonavoglia si rinnova con il nuovo concept retail

La boutique di Reggio Calabria, situata al numero 56-58 di Corso Garibaldi, principale via dello shopping della città, riapre le porte dopo il suo restyling. Ancora più elegante e glam, il negozio diventa un vero e proprio luogo dedicato all’elogio e all’esaltazione della femminilità.

Lo store, aperto in collaborazione con Bartolo Bonavoglia Group, gruppo con esperienza decennale nella rappresentanza e nel retail moda nel Sud Italia, dispone di un’area di vendita che si estende su una superfice di c.ca 135 mq. distribuita su due diversi livelli. Il negozio dispone anche di 5 ampie vetrine che raccontano, a colpo d’occhio, l’universo Liu Jo.

Lo scorso 6 aprile si è tenuta la festa di apertura alla quale era presente anche Marco Marchi – presidente & head of style Liu Jo.

Una terra, la Calabria, che interpreta al meglio la filosofia e i valori del brand. Da qui la decisione di dare una nuova luce a questo store grazie anche alla collaborazione con un partner di consolidata esperienza come Bonavoglia Group”.

All’interno di questo nuovo spazio trova espressione il rinnovato concept retail Curiosity Refresh, che grazie ad un allestimento sofisticato pone massima enfasi sulla centralità dei prodotti della collezione.

Il concept racconta – attraverso l’utilizzo di elementi di design che richiamano il primo ‘900, linee morbide e tinte chiare – l’atmosfera del salotto italiano di inizio secolo scorso, ed esalta a pieno l’esperienza d’acquisto.