Reggio, al DiGiES il convegno 'Il Transhipment nel Mediterraneo' targato ‘La Proposta’

Alla Mediterranea 'Il ruolo di Gioia Tauro e le prospettive di sviluppo'. Riconosciuti due crediti per gli studenti del DiGiES

Il gruppo studentesco ‘La Proposta‘, sempre attento ad offrire progetti di aggregazione studentesca, si propone l’obiettivo di realizzare attività di approfondimento rivolta al mondo universitario.

Giovedì 18 aprile alle ore 10:00 presso l’aula D3 del Dipartimento DiGiES dell’Università Mediterranea si terrà il convegno ‘Il Transhipment nel Mediterraneo – Il ruolo di Gioia Tauro e le prospettive di sviluppo‘.

Un convegno in cui si analizzerà la storia del Porto di Gioia Tauro, la sua gestione e le prospettive di sviluppo future. L’iniziativa, ideata dai ragazzi del gruppo studentesco è stata subito accolta positivamente dal direttore del Dipartimento DiGiES Massimiliano Ferrara.

L’incontro, moderato dalla dott.ssa Anna Briante sarà introdotto dal presidente del gruppo studentesco La Proposta Rocco Bellantoni e dal direttore del Dipartimento DiGiES prof. Massimiliano Ferrara.

A fine conferenza è previsto un rinfresco con buffet.

Seguici su telegramSeguici su telegram