Reggio, grande successo per Shiva al Top Club: 'Divertimento, qualità e sicurezza'

"Siamo orgogliosi di aver offerto una serata di intrattenimento di alta qualità", le parole di Sasha Sorgonà, direttore artistico del Top Club

Sabato 22 aprile il “Top Club” di Reggio Calabria ha ospitato un evento straordinario con Shiva, cantante disco di platino e tra i più seguiti nella scena rap.

‘Non lo sai’, ‘Niente da perdere’, ‘Alleluia’ (con la feat di Sfera Ebbasta) alcuni dei brani più famosi di Shiva, che vanta oltre 1 milione e mezzo di followers su Instagram.

Con ‘Auto Blu’ ha totalizzato cifre da capogiro, nel 2021 bissato il successo con ‘Dolce Vita’ mentre è ‘Milano Demons’ il titolo dell’album più recente, datato 2022. Andrea Arrigoni (vero nome di Shiva, ndr.), rapper classe ’99, ha dimostrato negli ultimi anni di poter raggiungere la vetta ed entrare di diritto tra gli artisti più importanti della scena rap italiana.

“Il servizio di sicurezza del locale è stato impeccabile, garantendo che tutti i partecipanti potessero divertirsi in totale tranquillità e sicurezza. Inoltre, grazie al servizio navetta organizzato in collaborazione con “Atam“, molte persone hanno potuto raggiungere il locale senza l’uso dell’autovettura, contribuendo così a un trasporto sostenibile e sicuro.

Il “Top Club” ringrazia Atam, siamo orgogliosi di aver offerto una serata di intrattenimento di alta qualità e di aver promosso un’importante iniziativa di responsabilità sociale. Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo grande evento”, queste le parole di Sasha Sorgonà, direttore artistico del Top Club.

Divertimento, qualità e sicurezza gli ingredienti per un evento che è stato un vero e proprio successo. Tantissimi ragazzi ma anche famiglie si sono radunate per ballare e cantare con un artista di spessore tra i più seguiti d’Italia, creando un’atmosfera di festa indimenticabile.  Il Top Club, con u si conferma come punto di riferimento per i grandi eventi in Calabria.