Reggio, incendio in pieno centro: coinvolto un esercizio commerciale - FOTO

Pochi istanti fa un incendio si è sviluppato all'interno di un noto negozio del centro città. Ecco le foto e le prime ricostruzioni

Solamente pochi minuti fa un grosso incendio si è sviluppato all’interno dei locali del Toys Center sul Ponte della libertà.

Il noto negozio di giocattoli è stato invaso dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio ed evitare il possibile coinvolgimento degli edifici adiacenti.

Immediato anche l’intervento delle forze dell’ordine, Guardia di Finanza e Carabinieri.

Dalle prime ricostruzioni sembra che l’incendio sia scoppiato nel magazzino sottostante l’esercizio commerciale e, solamente in seguito, anche quest’ultimo ha preso fuoco.

N.B. Articolo in aggiornamento

Grazie all’intervento dei pompieri di Reggio Calabria, l’incendio, che ha causato il propagarsi delle fiamme all’interno del negozio di giocattoli, è stato domato.

Gli addetti ai lavori sono in attesa di un nuovo carico di ossigeno per poter rientrare all’interno della struttura.

Dopo aver messo in sicurezza il magazzino, il secondo step di questa operazione riguarderà quindi il piano superiore dello stabile, quello adibito alla vendita.

Il lavoro dei vigili del fuoco si concluderà probabilmente in mattinata. Una volta che il fumo lascerà completamente i locali avranno inizio le indagini delle forze dell’ordine, che si occuperanno di ricostruire la dinamica dell’incendio, ancora sconosciuta.

Seguici su telegramSeguici su telegram